Open Day in Protek: tutto è pronto per il doppio appuntamento del 22-23 febbraio

L’Open Day di Protek è ormai alle porte. Siamo pronti ad accogliere agenti e clienti in azienda nella due giorni che, di fatto, apre il nostro 2023 espositivo. 

Call for agents

Il 22 febbraio riceveremo in azienda tutti gli agenti impegnati sul territorio nazionale e internazionale in rappresentanza di Protek. Dalle ore 9:30 vi accompagneremo nello showroom aziendale, per i saluti ufficiali di Giulio Fazzini, CEO di Protek. Dopo un coffee break, le presentazioni continueranno con l’introduzione alle funzionalità delle macchine prodotte e agli upgrades sviluppati dai tecnici. I presenti avranno l’opportunità di conoscere ulteriori dettagli delle 6 macchine in showroom e saranno i primi a vedere da vicino la nuova Compact a 3+5 assi scoprendone tutte le particolarità. Nel corso della giornata, gli agenti si interfacceranno con l’area vendite per gli aggiornamenti commerciali di Protek.

 A metà giornata prevista una pausa pranzo con piatti tipici del nostro territorio.

Call for customers

Il giorno successivo, giovedì 23 febbraio, accoglieremo e ospiteremo i clienti che vorranno conoscere dal vivo ogni dettaglio della nostra azienda. 6 macchine da scoprire: Unico CNC,Unico CNC + K, Unico TT, Fresat Dust 2T, Compact, Concept con il loro sviluppo tecnologico e le loro applicazioni su più materiali. Software user friendly e non solo. I nostri tecnici saranno a completa disposizione per ogni spiegazione in merito. Presenteremo la nostra storia, passato, presente e futuro e ciò che realizzeremo insieme a voi e per voi.

Non avete ancora confermato la vostra presenza? Scriveteci a vendite@protek.it,

Open Day in Protek, vi aspettiamo.