HPS rinnova la fiducia in Protek CNC: installata una Unico CNC K

Protek trainer with a man of HPS Italia

HPS sceglie ancora Protek CNC per le sue soluzioni. Siamo lieti di aver concluso l’installazione di una Unico CNC K presso l’azienda con sede a Trigolo (CR). Si tratta della seconda macchina che lega il nostro team all’affermata azienda lombarda, dopo un’altra installata nel 2016.

L’azienda: HPS

HPS progetta, sviluppa e realizza soluzioni per costruzioni meccaniche, apparecchiature e impianti aziendali per l’industria, la chimica, l’arredo e l’alimentare, fornendo servizi sempre più efficienti, pronti a soddisfare bisogni di un mercato in continuo movimento. L’azienda si è affermata nel tempo come leader nella progettazione, realizzazione e commercializzazione di strutture modulari in alluminio. 

HPS ha realizzato il sistema dei componenti “HPS System”. Questo ha come scopo la costruzione razionale di qualsiasi struttura: la sua composizione modulare consente infatti, di combinare fra loro gli elementi delle singole serie di prodotti, evitando la saldatura.

La macchina CNC Protek in azienda

HPS ha scelto Unico CNC K. Unico CNC è una fresatrice a portale di facile utilizzo ed estremamente funzionale. La macchina è dotata di un sistema automatico di cambio utensile planare a 6, 9 o 12 posizioni a seconda della larghezza della macchina e della dotazione richiesta dal cliente. La disponibilità di molteplici utensili e la velocità di cambio semplificano anche le lavorazioni estremamente difficili. Come ha fatto HPS, è possibile aggiungere l’unità K. Si tratta del taglio lama, che rende la Unico CNC una potente macchina di fresatura al contempo molto versatile, riuscendo a tagliare e cordonare anche i materiali più flessibili.

Grazie, HPS, per la rinnovata fiducia e buon lavoro con la vostra nuova Unico CNC K.