Omap SRL sceglie Protek CNC: installata una nuova Fresat

Omap SRL sceglie Protek CNC per le sue soluzioni. Siamo lieti di aver concluso l’installazione di una Fresat presso l’azienda con sede a Vesime, in provincia di Asti. 

La macchina CNC Protek per Omap

Qualità del prodotto, disponibilità e professionalità fanno di Omap un’azienda in sempre più rapida ascesa. Omap ha scelto Protek CNC per lavorare alluminio e prodotti plastici con un’alta produttività e precisione.

Facilità di utilizzo, versatilità e dimensioni ridotte fanno di Fresat la macchina ideale per molteplici materiali in molteplici settori. Alluminio e Foam per iniziare, senza far venir meno l’applicabilità alle materie plastiche e simili. Le diverse opzioni installabili sulla macchina permettono al cliente di veder soddisfatte tutte le sue richieste. Il reparto di ricerca e sviluppo di Protek ha anche progettato anche l’opzione multiteste, per aumentare la produttività senza far venir meno la qualità delle realizzazioni. Ed è sempre più richiesta la versione “dust”, dotata di uno speciale sistema di aspirazione polveri utile alle aziende che producono molte polveri e residui. Sarà il cliente stesso a scegliere il miglior asset per la sua macchina, a seconda delle sue necessità.

Una visione sicura della lavorazione

Protek CNC è attenta alla sicurezza degli operatori e dell’ambiente di lavoro. Perciò, rispondendo alle vigenti norme di sicurezza della “Direttiva Macchine Europea” (CE), la macchina viene equipaggiata con dei sistemi di controllo che si uniscono ad un’area di sicurezza su tutti i lati. In Fresat e negli altri prodotti Protek CNC vengono installati laser scanner sulle zone laterali e tappeti di sicurezza anteriori e posteriori.

Per scoprire tutte le opzioni installabili sulle nostre macchine scriveteci e vi accompagneremo nel nostro mondo.

Grazie, Omap, per la fiducia riposta nel Team Protek e buon lavoro con la vostra nuova Fresat.