MECSPE 2023: Protek alla fiera internazionale di riferimento per l’industria manifatturiera

Protek è lieta di annunciare la propria partecipazione a MECSPE 2023. La principale fiera italiana dedicata all’industria manifatturiera, organizzata da Senaf, si svolgerà dal 29 al 31 marzo a BolognaFiere.

MECSPE 2023

MECSPE è una fiera b2b dove incontrare i migliori fornitori di tecnologie, macchine e processi. L’edizione 2023 è la ventunesima dalla creazione della fiera. I temi principali saranno la transizione energetica e la mobilità del futuro, con un focus anche sulla digitalizzazione. Sarà un’altra edizione da ricordare dopo i risultati della precedente. Nel 2022, infatti, sono stati 39.348 i professionisti accorsi e oltre 2.000 le aziende presenti su un’area di 92.000 mq.

Protek al MECSPE

Protek sarà presente con la sua Compact, in una versione inedita e con caratteristiche ancor più uniche e innovative. Compact è una macchina robusta, con buone prestazioni, facile da gestire. È il centro di lavoro ideale per alluminio, leghe leggere, materie plastiche e compositi. Non anticipiamo altro, se non che è la macchina ideale per chi vuole ottenere un prodotto preciso e con decine e decine di utensili a disposizione.

Protek sarà presente in fiera tutti i giorni nel padiglione 16, stand E24, vicino all’ingresso nord.

BolognaFiere

Il quartiere fieristico di Bologna si estende su una superficie complessiva di 375.000 mq. Al suo interno sono presenti 18 padiglioni completamente cablati, climatizzati e dotati di sistemi informatici. Bolognafiere dispone di 5 ingressi indipendenti che gli consentono di ospitare più manifestazioni contemporaneamente. Al suo interno è presente un sistema di parcheggi con 14.500 posti auto coperti prenotabili in anticipo. È l’unico polo espositivo che comprende un eliporto, un casello autostradale dedicato e una stazione ferroviaria.

Scrivici per maggiori informazioni: https://www.protek.it/contact-us/ 

Ci vediamo in fiera.