Non tutte le tecnologie sono create allo stesso modo

Protek Industry è un’affermata realtà che è stata capace di consolidare sullo scenario industriale internazionale il proprio primato innovativo, ideando e costruendo i primi centri di lavoro a controllo numerico dedicati alla lavorazione di particolari di grandi dimensioni e ricavati direttamente da lastre.

Nel mondo delle applicazioni industriali è in corso da anni una vera e propria rivoluzione copernicana: le tecnologie produttive si evolvono radicalmente e, contemporaneamente, l’internazionalizzazione dello scenario competitivo richiede performances sempre più elevate.
I costruttori di macchine, affiancando l’industria nei processi produttivi, ricoprono un ruolo strategicamente centrale per il conseguimento di queste performances.

 

Vedi i prodotti

oppure Scarica la brochure

Tecnologie Protek
Tecnologie Protek

Protek Industry è il brand, nato per fornire alle industrie, sistemi di taglio e fresatura sempre più innovativi e flessibili, caratterizzati da elevatissima precisione delle lavorazioni, affidabilità riconosciuta e velocità di esecuzione e propone oggi al mercato, sistemi vocati alla ottimizzazione della produzione vantando un posizionamento di indiscusso primato.

 

Vedi i prodotti

oppure Scarica la brochure