Il nome definisce esattamente la natura di questa macchina. Il progetto tecnologico avanzato, la versatilità, la precisione di lavorazione, i materiali con i quali è realizzata, resistenti e leggeri, fanno di questa macchina un “unicum”. La UNICO TT CONVEYOR è un vero e proprio plotter piano per tagliare e cordonare cartone corrugato, per foggiare tappeti e stuoie, per tagliare guarnizioni in gomma, spugne e materiali spugnosi leggeri in genere, tessuti e materiali cartotecnici. Ma è anche una vera e propria macchina 3D capace di fresare pannelli in materiale plastico, leghe di alluminio, legno, ecc. La versatilità e accuratezza di lavorazione della UNICO TT CONVEYOR fanno dell’acquisto di questa macchina un vero e proprio investimento sia per il rapporto tra qualità dei prodotti lavorati e costo della macchina sia per la sua elevata produttività.

UNICO TT CONVEYOR è disponibile con 3 diverse larghezze utili di taglio, da 1650, 2150 e 3300 mm. È inoltre dotata di una gamma completa di teste per: taglio, cordonatura, V-cut, Kiss-cut etc. e può essere completata con una vasta gamma di accessori quali tavoli di carico, avvolgitori/svolgitori etc.

La macchina ha in dotazione un avanzato sistema Pick&Place per il posizionamento di pannelli e bobine di tessuto. Il sistema di cambio utensile rotativo ad alta velocità dotato di funzione Presetting dell’utensile, garantisce la massima precisione di taglio.

Sei interessato o hai bisogno di più informazioni? Richiedi informazioni oppure Scarica la brochure