La UNICO CNC è una macchina essenziale, di facile utilizzo ed estremamente funzionale. La UNICO CNC è un investimento intelligente grazie al rapporto tra prestazioni e prezzo. Particolarmente adatta all’industria della pubblicità, la UNICO CNC è stata progettata per garantire prestazioni “uniche”, come dice il nome stesso, e facile utilizzo per tutti (basta un click).

UNICO CNC è dotata di un sistema automatico di cambio utensile planare a 6, 9 o 12 posizioni a seconda della larghezza della macchina e della dotazione richiesta dal cliente. La disponibilità di molteplici utensili e la velocità di cambio rendono anche le lavorazioni estremamente difficili molto facili.

La possibilità di dotare la UNICO CNC di un’unità Visiotek e/o Flatness e/o Unità “K” (Taglio Lama) le conferiscono la caratteristica di multifunzionalità che le permette la lavorazione di una molteplicità di materiali diversi senza ricorrere all’utilizzo di altre macchine.

La UNICO CNC è una vera Fresa 3D capace di lavorare pannelli in materiale plastico, legni, leghe leggere, compositi etc. ma a richiesta è possibile aggiungere l’Unità “K” per tagliare e cordonare cartone ondulato multistrato e alveolare, sagomare moquette, zerbini, guarnizioni in gomma, spugna e materiale plastico espanso etc.

Sei interessato o hai bisogno di più informazioni? Richiedi informazioni oppure Scarica la brochure